Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
RomaPhotoNews

Un amore cieco / A blind LOVE

22 Ottobre 2006 , Scritto da monica palermo Con tag #braiile, #oil on canvas, #love. abstract







Adoro toccare le superfici dei quadri per sentirne la materia. Ho voluto dedicare quest'opera a chi per vedere deve toccare. E cosi ho scritto la parola LOVE in alfabeto Braille.

I like very much to touch paintings, feel the stroke, so all my paintings can be touched to feel the material.

I wanted to dedicate this art to people that can only touch, that can't see. I wrote the word LOVE in Braille alphabet.

nott@nbulo ha detto...

se prima non avevo colto la visione,me ne scuso,il rilievo in braille mi porta solo a pensare a una grande sensibilita' e genorosita dell'artista.io non avevo mai pensato ai non vedenti.mi costringi a una piu' profonda riflessione .

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post